info@mypersonalnanny.com

Agenzia internazionale Tate & Puericultrici

cerca chef privato

Cerca Chef

Lo Chef privato è una figura professionale specializzata che si occupa di gestire la cucina in tutti i suoi aspetti. È responsabile dell’intero team di lavoro, ed è lui a scegliere personalmente le persone che faranno parte della squadra, poiché è in grado di valutare le competenze e le capacità di ognuno di loro.

Cosa fa uno Chef Privato?

Uno Chef Privato si occuperà non solo di cucinare in modo impeccabile, ma anche della spesa di casa, personalmente o delegando il personale sotto la sua responsabilità, e controllando quotidianamente la qualità degli alimenti in funzione dei gusti e delle esigenze della famiglia, con un occhio di riguardo ai più piccoli.

Le responsabilità di uno Chef esperto e referenziato vanno oltre il saper cucinare bene, in quanto dovrà controllare scrupolosamente la salubrità del cibo, oltre a far rispettare le norme igienico-sanitarie in cucina, impartendo tutte le dovute indicazioni al personale da lui diretto.

Oltre ad avere le giuste referenze, lo Chef dovrà possedere alcuni importanti requisiti professionali., tra i quali l’abilitazione alla somministrazione di cibi e bevande, aver frequentato un istituto alberghiero o corsi di specializzazione.

Uno Chef qualificato saprà deliziare il palato dei commensali con piatti ricercati e creativi, o al contrario farà della semplicità la sua arma vincente. Una caratteristica fondamentale di un bravo Chef è, infatti, quella di trovare il giusto equilibrio tra la sua inventiva da un parte e le preferenze dei residenti dall’altra.

Se hai bisogno di uno Chef esperto che si occupi di cucinare in modo perfetto, affidati a My Personal Nanny e selezioneremo per te tra personale altamente referenziato.

Lo Chef Privato darà un tocco di classe alla tua cucina

  • Guida la cucina come un direttore d’orchestra, controllando costantemente l’operato del personale
  • Sa assegnare il ruolo più adatto ad ogni figura presente in cucina
  • È responsabile della qualità del cibo
  • Si assicura che ai residenti e ai loro ospiti non vengano mai servite pietanze a rischio di intolleranze o allergie alimentari
  • Sa venire incontro alle esigenze dei membri della famiglia, creando regimi alimentari personalizzati a seconda delle loro esigenze
> Richiedi uno Chef Privato