info@mypersonalnanny.com

Agenzia internazionale Tate & Puericultrici

cerca coppia domestici

Cerca Coppia di Domestici

La Coppia di domestici è una coppia di coniugi o parenti che si prende cura dell’intera residenza. La coppia si occupa di eseguire le pulizie in modo efficace, gestendo bene i tempi e organizzandosi al meglio.
La coppia di domestici si occuperà di stirare, fare la spesa, cucinare e servire a tavola, pulire l’argenteria di casa e tenere in ordine le varie stanze della residenza.

Cosa fa una Coppia di Domestici?

Il vantaggio di avere una Coppia di Domestici in casa è principalmente la possibilità di avere 2 figure che dialogano e organizzano al meglio le varie mansioni a seconda delle loro attitudini e capacità. In questo modo, si ha l’utilità di avere una gestione migliore della residenza, che risulterebbe difficoltosa se fosse a carico di una sola persona.

Spesso si ha la necessità di assumere una Coppia di Domestici anche per sorvegliare e prendersi cura di ville isolate in campagna, residenze fuori città e dimore estive. Data l’importanza del loro ruolo, la ricerca di una coppia di domestici affidabile può rivelarsi complicato, perché spesso ci si ritrova in casa personale incapace.

Per questo, risulta di fondamentale importanza selezionare solo coppie di domestici con la dovuta esperienza e con referenze controllabili. La nostra agenzia risolverà i tuoi problemi in modo semplice, selezionando tra coppie di domestici qualificate e affidabili.

Una Coppia di Domestici, tanti vantaggi in casa

  • Essendo coniugi o parenti, dimostrano massima collaborazione e fiducia tra di loro nel lavoro quotidiano
  • Dividono le mansioni in base alla loro propensione, garantendo il miglior servizio possibile
  • Massima flessibilità nello svolgimento delle più diverse mansioni casalinghe
  • Assicurano pulizia e ordine in casa
  • Si occupano anche di eseguire commissioni per la famiglia
> Richiedi una Coppia di Domestici