info@mypersonalnanny.com

Agenzia internazionale Tate & Puericultrici

cerca supertata

Cerca Supertata

La Supertata è una figura professionale altamente specializzata che corre in aiuto della mamme nel caso in cu ci fosse bisogno di un aiuto immediato per il rapporto con il neonato.
Spesso, nel periodo post-parto il problema principale di una neo-mamma è quello di conciliare i bisogni del piccolo con la necessità di dover tornare in breve tempo a lavoro e ai propri ritmi quotidiani.

Cosa fa una Supertata?

Le nostre Supertate, essendo esperte Tate e Puericultrici con anni di esperienza, offrono un valido aiuto in questo periodo delicato per entrambi i neo-genitori. La Supertata si occuperà di ristabilire una corretta routine sonno-veglia e di garantire che l’alimentazione del piccolo avvenga all’orario più consono.

Questa figura, essendo esperta nel comportamento e sviluppo dei bambini, è in grado di individuare e correggere i comportamenti sbagliati dei genitori, in quanto spesso tendono a sottovalutare le loro capacità o ad utilizzare scorciatoie tecnologiche per calmare i loro capricci. Il ruolo principale di una Supertata è proprio questo: analizzare il rapporto genitori-figli e la loro routine quotidiana, individuare e sanare le lacune educative ristabilendo le regole di una corretta vita familiare all’interno della casa.

L’importanza dell’aiuto offerto dalla Supertata deriva dal fatto che le regole e i principi insegnati già nei primi anni di vita del bambino lo accompagneranno per il resto dei suoi anni. La Supertata correrà in aiuto dei genitori fornendo un aiuto concreto e insegnando ad entrambi che possono, fin da subito, far prendere le giuste abitudini al bambino, a beneficio del loro relax.

Una Supertata per aiutarti ad essere una mamma sempre più brava

  • Non si sostituisce mai ai genitori, rispettando sempre il loro ruolo in casa
  • È specializzata nel ristabilire un corretto ritmo sonno-veglia del bambino
  • Offre il suo aiuto per periodi brevi, verificando a distanza di tempo che i metodi insegnati siano sempre rispettati dai genitori
  • È una figura altamente qualificata, in quanto accomuna le competenze e le capacità di una Tata e di una Puericultrice
  • Aiuta i genitori con una consulenza a 360 gradi, facendo capire loro tutti gli errori e i passaggi sbagliati nel rapporto con il bambino
> Richiedi una Supertata