info@mypersonalnanny.com

Agenzia internazionale Tate & Puericultrici

cerca tata

Cerca Tata

La Tata è una professionista che si occupa di educare e assistere i bambini, in quanto ha la loro piena responsabilità nei confronti dei genitori.  Svolge i suoi compiti com amore e rispetto verso i piccoli, assicurandosi di creare un ambiente consono alle loro attività e alla loro fascia di età.

Cosa fa una Tata?

Mette la sicurezza del bambino al primo posto. Ha frequentato un corso di primo soccorso ed è quindi in grado di prestare le prime cure in caso di emergenza.

Una Tata esperta stabilisce un rapporto stabile con i piccoli, in modo da creare una complicità che favorisca la crescita e lo sviluppo fisico e psicologico dei bambini. Conosce i loro bisogni, sa come organizzare le attività didattiche stimolando la loro capacità di linguaggio, come far fronte ai loro capricci, come insegnargli le regole di casa, sempre secondo le indicazioni date dai genitori.

Ti aiuteremo a selezionare la tata giusta,  che possa andare a prendere il bambino a scuola, che lo aiuti a fare i compiti, che lo accompagni agli impegni pomeridiani, che giochi con lui quando i genitori non sono in casa.

Trovare una tata esperta e soprattutto affidabile può rivelarsi complicato, ma con My Personal Nanny potrai scegliere tra figure altamente referenziate.

I vantaggi di avere una Tata in casa

  • Comprende i bisogni dei bambini
  • È responsabile della loro crescita, dando il giusto spazio al gioco
  • Organizza le attività didattiche dei bambini, a seconda della loro età
  • Educa i piccoli al rispetto delle regole quotidiane
  • È grado di prestare cure mediche di base al bambino
  • Non si sostituisce mai alla madre, ma la assisterà nello sviluppo fisico e psicologico del bambino
> Richiedi una Tata

MyPersonalNanny offre inoltre la possibilità di specializzazione nel mestiere di Tata, Babysitter, Puericultrice, Badante, Domestica e Doula.

Il piano formativo prevede una preparazione a 360° gradi attraverso percorsi dedicati, di affiancamento professionale, direttamente sul campo.