Consulenza Puericultrice

Per bambini fino ai 3 anni e in particolare per neonati da 0 a 6 mesi

consulente puericultrice

Sono una puericultrice per vocazione.

Da 30 anni offro la mia consulenza di puericultrice e aiuto le mamme e i neonati nei primi mesi di vita per l’allattamento, la medicazione del cordone ombelicale, per l’impostazione del ritmo sonno veglia e per tutte le attività rilevanti per la cura del neonato.

Il mio è un lavoro di incoraggiamento e sostegno emotivo alle mamme nel periodo post-partum, che a volte può essere molto delicato. Le donne, nel momento in cui diventano mamme, devono imparare pian piano a prendersi cura del loro neonato. Ecco perché è importante per loro avere una figura di riferimento esperta che possa supportarle nelle varie fasi di crescita del bambino.

Il mio compito è anche quello di impostare, fin dall’inizio, una routine relativa all’alimentazione, al sonno e all’attività di gioco, che è fondamentale per uno sviluppo armonico del bambino.

La mia lunga esperienza nel settore, mi consente di aiutare le famiglie e supportarle nelle prime settimane dopo la nascita del neonato. Inoltre, posso offrire una consulenza specifica nel caso di gravidanza gemellare.

Se hai bisogno di una consulenza, puoi chiedermi un preventivo.

> Richiedimi un Preventivo